MyBB Language Packs

1.8 Italian language pack mybb 1.8.x official

Submitted by Capocchia, , Thread ID: 154867

Thread Closed
Capocchia
Newbie
Level:
0
Reputation:
0
Posts:
15
Likes:
0
Credits:
12
08-01-2020, 07:52 PM
This post was last modified: 08-01-2020, 07:56 PM by Capocchia
#1
Pacchetto di traduzione in Italiano per "MyBulletinBoard"
Italian language pack for MyBulletinBoard

Ultima versione: 4 Luglio, 2018, per MyBB 1.8.16


Questa discussione contiene le informazioni disponibili riguardo il pacchetto di traduzione Italiana di MyBulletinBoard.


Cosa?
MyBulletinBoard , grazie al grande numero di volontari, in una vasta selezione di lingue. Queste includono la lingua Italiana: per questo motivo pu utilizzare MyBulletinBoard completamente in Italiano. Questo aiuter i visitatori che non conoscono l'Inglese a capire come utilizzare il Forum.


Chi?
La traduzione Italiana stata fatta da chack1172 e relativi membri staff di MyBB Italia

Dove e come?
Il pacchetto di traduzione scaricabile dahttps://www.mybb-it.com

Quando avrai scaricato l'archivio dovrai estrarlo per poter vedere il contenuto. Le ultime versioni di Windows hanno un'utilit incorporata per questo. Se questa funzione non disponibile puoi usare un programma di utilit per la decompressione come7-Zip. Appena hai estratto i file dell'archivio in Italiano troverai un file leggimi in Italiano. Potrai trovare ulteriori informazioni per l'installazione della lingua Italiana e altre informazioni utili.


E poi?
E poi nel file leggimi sopra menzionato che troverai tutte le informazioni che possono aiutarti a impostare la lingua Italiana nel Forum, per te e i suoi utenti. Appena il pacchetto della lingua stato installato correttamente ed stato attivato non dovr fare altro.


Ed ancora...
Anche se non devi fare altro, gradiremmo che ci inviassi la tua opinione , contattandoci per errori di traduzioone o per qualsiasi altra questione. Questo possibile. Puoi scrivere tutto [email protected]
Comunicaci quello che pensi della Board e della traduzione: il tuo aiuto ci aiuter nel provvedere a una migliore traduzione e un migliore lavoro!


Chack1172
Italian Translator

Si ringrazia per la traduzione chack1172 e lo staff diMyBB Italia - Italian Community

Download: https://community.mybb.com/mods.php?acti...ad&pid=662

Users browsing this thread: 1 Guest(s)